La Sardegna è una fra le più famose mete per le vacanze estive in Italia.
Tutti la conoscono per il suo mare, per le sue spiagge..ma la primavera le regala una veste magica completamente diversa e sconosciuta agli occhi dei più.
Una miriade di fiori colorati costeggiano la sabbia dei litorali, fra le distese di tulipani, di girasoli e piccoli fiori selvatici coraggiosi.
Il sole ricomincia a scaldare con il suo tepore le testimonianze di un mondo passato, fatto di dimore di fate e tombe dei giganti da scoprire e ammirare.
Il vento che soffia trasporta mille profumi, storie e suoni di canti in lontananza che provengono dalle numerose sagre e feste tradizionali.
Per questo motivo vogliamo darti 5 mete imperdibili da visitare proprio nel periodo primaverili:
- “Su Nuraxi”: il famosissimo complesso nuragico di Barumini che sorge nella Sardegna centro meridionale, all’interno della provincia del Medio Campidano, dichiarato Patrimonio dell’Umanità UNESCO
- Il Supramonte con il suo Su Gorropu, il canyon più spettacolare d’Europa
- Le città più belle della Sardegna come Alghero, Cagliari, Bosa, Carloforte…e tante altre
- Le sagre, le feste tradizionali e la processione di Sant’Efisio (dal 1 al 4 Maggio)
- Le misteriose Grotte di Nettuno all’interno del promontorio di Capo Caccia, nel territorio di Alghero
Storia, tradizione, bellezze che solo il periodo primaverile ti permette di visitare con i suoi colori più belli, con i suoi profumi più intensi..e noi di Follesa saremo felici di accompagnarti in questo bellissimo viaggio alla scoperta della nostra terra.
Richiedi un preventivo gratuito, scrivici o chiama:
info@follesa.com
3356065119
0709209026